Associazione


L' associazione apeperamica è un progetto in fase di allestimento , dove ogni iscritto/socio contribuisce alla sua impostazione e crescita.
Non siamo apicultori di professione e non ricaviamo reddito da questo , ma vuol essere un punto d' incontro per osservare , allevare , imparare a conoscere le api e averne cura .
Come detto apeperamica è in allestimento e ogni uno dei probabili associati aiuterà questo progetto , mettendo al primo posto l' aumento di api nell' ambiente , imparando una tecnica che ogni uno potrà riproporre a suo uso e creando un ambiente di scambio e informazioni .
Un luogo all' aperto dove passare del tempo con appassionati e curiosi di questo mondo api , di vedere i cambiamenti e le crescite delle famiglie , averne cura e rispetto , capire le loro esigenze e confrontare le nostre , saper dare un aiuto a un insetto che molte volte non viene valutato per la sua importanza .





martedì 5 aprile 2016

23-24-25 aprile

Saluti atutti
per i nuovi amici e per chi già ci conosce, un nuovo appuntamento per trascorrere del tempo assieme.
Anche quest' anno saremo presenti alla manifestazione dello strabiologico, un evento che da tre anni ci da modo di farci conoscere e conoscere molta gente, tre giorni di informazione e scambio di idee.
Noi saremo sempre con il nostro gazebo giallo, l' arnia del popolo in visione e vi accoglieremo per ogni domanda che avrete, la nostra esperienza continua, nuovi risultati da raccontare con un associazione che sebbene lenta e sottodimensionata contina la sua avventura.
In più proporremo e vi racconteremo dell' iniziativa colora il presente, tutto al nostro banchetto.
Vi aspettiamo .
Saluti Mattia Apeperamica 


Nessun commento:

Posta un commento