Associazione


L' associazione apeperamica è un progetto in fase di allestimento , dove ogni iscritto/socio contribuisce alla sua impostazione e crescita.
Non siamo apicultori di professione e non ricaviamo reddito da questo , ma vuol essere un punto d' incontro per osservare , allevare , imparare a conoscere le api e averne cura .
Come detto apeperamica è in allestimento e ogni uno dei probabili associati aiuterà questo progetto , mettendo al primo posto l' aumento di api nell' ambiente , imparando una tecnica che ogni uno potrà riproporre a suo uso e creando un ambiente di scambio e informazioni .
Un luogo all' aperto dove passare del tempo con appassionati e curiosi di questo mondo api , di vedere i cambiamenti e le crescite delle famiglie , averne cura e rispetto , capire le loro esigenze e confrontare le nostre , saper dare un aiuto a un insetto che molte volte non viene valutato per la sua importanza .





martedì 24 maggio 2016

incontro 12 giugno

Saluti,
per il giorno 12 giugno 2016  è in programma il secondo incontro in apiario di  apeperamica , per i soci e per chi volesse conoscere la nostra associazione contattateci .
Luogo d' incontro centro Camponogara ( davanti alla chiesa ) domenica 12 giugno ore 9.00.
Novità dell' incontro , aggiunta di altre 3 arnie "2016 " , l' esperimento continua ........
A presto

Mattia  Apeperamica

Nessun commento:

Posta un commento